company profile versione mobile  
INIT . Agenzia di Comunicazione . Homepage
portfolio clienti profilo aziendale pagina contatti
 
  business-to-consumer business-to-business media relations business-to-government  

INIT Comunicazione. Profilo Aziendale.

 

INIT Comunicazione Srl (conosciuta come “Init” o "Initcom") è una agenzia di comunicazione che aiuta le aziende nelle attività di pubblicità, promozione e diffusione delle informazioni verso il pubblico, i media e le istituzioni.
INIT nasce nel 2001 dall'incontro di competenze in diversi settori, tra cui l'information & communication technology, la psicologia e le scienze della politica, affermandosi in breve tempo come realtà capace di mettere a disposizione delle imprese soluzioni concrete ed efficaci per la diffusione di brand, prodotti e servizi nel mercato italiano.
INIT è il nodo centrale di un network di aziende e professionisti multisettore. Agisce da general contractor per la fornitura di servizi e consulenze dedicati alla comunicazione d'impresa. Un unico referente, che coordina in modo organico molteplici attività e competenze concentrandosi sugli obiettivi, si traduce in un netto risparmio di tempo, di costi e di risorse.
INIT aiuta le aziende a crescere, mettendo a disposizione professionalità e tecnologie adeguate ai loro scopi. INIT allarga il campo di azione delle imprese, suggerendo strategie efficaci e percorsi agevoli. INIT stimola la nascita di nuove idee, liberando tutto il potenziale del Cliente.

 

Per semplificare la fruizione dei contenuti di questo sito web, abbiamo suddiviso le attività di INIT Comunicazione in cinque macroaree dedicate alle imprese, più una riservata alle istituzioni pubbliche. La suddivisione è in base al target di riferimento.

Servizi per le imprese:
pubblicità e comunicazione b2c (menu: B2C)
comunicazione business-to-business (B2B)
media relations e ufficio stampa (MR)
comunicazione business-to-government (B2G)

Per le pubbliche istituzioni:
servizi e strategie government-to-citizen (G2C)

All'interno di ciascuna macroarea, gli strumenti per la comunicazione online agiscono da interfaccia 24/7 tra l'azienda e i propri interlocutori, siano essi consumatori finali, clienti business, fornitori, mass media, istituzioni o enti pubblici.

Buona consultazione e benvenuti.